domenica 16 ottobre 2016

FemminArte Dalla Parte delle DONNE

Mancano 40 giorni al 25 Novembre 2016, questo è il primo anno di vita di OlisticArte e non possiamo ignorare questo triste appuntamento con una giornata che non dovrebbe essere celebrata, non ce ne dovrebbe essere bisogno.
Da oggi inizia la nostra campagna di sensibilizzazione che sarà ricca di appuntamenti che man mano conoscerete.
Come state imparando a conoscere dai nostri articoli, ci occupiamo di benessere olistico e secondo noi è proprio attraverso la consapevolezza, la crescita personale e le Arti Terapie che si può combattere la violenza psicofisica in genere.
Le donne che accettano la violenza, sono donne che perdono la bussola, non riescono a vedere i propri talenti, si convincono di meritare quello che c'è....lavorare con le Arti in genere e con le discipline Bio Naturali  risveglia e modifica il Sè Espressivo e questo rende più forti, consapevoli del proprio valore e della propria intelligenza emotiva.
In questi 40 giorni invito tutti gli artisti desiderosi di dire qualcosa in proposito ad inviare al nostro indirizzo e-mail la propria candidatura con l'opera in allegato che resterà di proprietà dell'esecutore per la partecipazione alla manifestazione di chiusura della campagna di sensibilizzazione e per l'inserimento sul blog e sulle nostre pagine Facebook.
Si accettano :
Foto
Disegni
Dipinti
Opere di Altro genere
Poesie
Performance di arte varia da realizzare nella serata di chiusura o proiettare.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita previo sottoscrizione della Tessera Associativa Socio Sostenitore OlisticArte.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato Attestato di partecipazione e Tessera Agevolazioni per Un Laboratorio di Arti Terapie Artedo Bari.

Info 3396366750
e-mail: olisticarte@gmail.com
#olisticarte #artedobari # femminicidio #25novembre #campagna #sensibilizzazione #stopviolenza #donne

Nessun commento: