domenica 12 marzo 2017

LE NOSTRE CONVENZIONI: COLABORATORIO ARTE IN MOVIMENTO

Siamo felici di darvi notizia che tra i tanti talenti che vantiamo tra gli allievi della Scuola di Arti Terapie OlisticArte Artedo Bari, c'è una piccola grande donna che proviene dal Perù.
Una bravissima artista che quando è arrivata a Gravina in Puglia, paese in cui vive per integrarsi ha deciso di creare una realtà a nostro parere meravigliosa.
Vi sto parlando di ADRIANA CORDERO PEREZ ROSAS e della sua idea di condivisione ispirata all'Arte Postale.
Adriana ha creato un movimento che permette agli artisti di tutto il mondo di essere in contatto tra loro e di mostrare le proprie opere e in alcuni casi ricevere donazioni in cambio dell'opera.
https://colaboratorioaim.com/
Gli artisti possono inviare le cartoline ad Adriana e lei con molta cura le conserva e organizza mostre biennali internazionali in diversi paesi e location.
Fiera San Giorgio Gravina in Puglia

Brasile

Perù

Altamura (BA)
 Inoltre Adriana Cordero Perez Rosas è invitata da Collegi e Università per parlare del suo progetto.


 l'Arte Postale è stata sempre vista come una forma d'arte secondaria ma lei ci tiene a sottolineare l'importanza di questa meravigliosa forma di comunicazione e noi che ci occupiamo di Creatività e Comunicazione Creativa come le Arti Terapie non potevamo che sostenere questa bellissima iniziativa e dar vita a questa collaborazione per l'Organizzazione della mostra 2017 Arte in Movimento; a breve avrete notizie.
Tea


 Info
3396366750
artedobari@gmail.com
olisticarte@gmail.com
https://www.facebook.com/olisticarte/
https://www.facebook.com/artedobari/
https://www.facebook.com/colaboratorio.arte/?fref=ts



Nessun commento: