FEMMINARTE - DALLA PARTE DELLA DONNA

Femminarte Dalla parte delle Donne, è la prima campagna di sensibilizzazione OlisticArte- Artedo Bari contro la violenza psicofisica.
Abbiamo voluto sottolineare questo argomento in questo mese particolare, il 25 Novembre ricorre la giornata Mondiale contro la violenza alle donne.
La nostra campagna vuole essere qualcosa di più, diffondere la cultura della vitalità e il potenziale rappresentato dalle Arti Terapie e dalle discipline bio naturali  nella lotta alla violenza psicofisica.
La persona indebolita dalla violenza perde contatto con la propria identità, si convince di meritare ciò che arriva e di non meritare amore....le Arti Terapie  e le discipline bio naturali sono in grado di lavorare sul sè espressivo e di far emergere i propri talenti che ridonano forza in se stessi e consapevolezza della propria personalità.
Solo riscoprendo la forza e la bellezza che è in noi possiamo allontanare i violenti e ricostruire noi stessi.

DI COSA SI TRATTA?

N°1 condivisione di opere artistiche


N°1) Tutti gli artisti che vorranno partecipare, potranno usufruire del nostro blog e delle nostre pagine per esprimere il loro pensiero sull'argomento. Poesie, foto, canzoni, dipinti qualunque sia la vostra forma di espressione artistica, sarete i benvenuti.
N.B le opere resteranno di proprietà degli autori.


          N°2 Giornate delle Vitalità presso terzi



N°2) Possibilità per cooperative, associazioni, attività e studi professionali nell'ambito del benessere e della promozione sociale e culturale di ospitare la nostra GIORNATA DELLA VITALITA' in cui i partecipanti potranno usufruire (su prenotazione) di consulenza da parte di Naturopati non medici e potranno scoprire Nel Salotto della Vitalità come le Arti Terapie hanno una grande importanza nella lotta alla violenza psicofisica.
Le giornate si svolgeranno preferibilmente di venerdi pomeriggio oppure il sabato, i professionisti interessati e disponibili ad aprire le porte a questo argomento importante ed utile a tutti possono prenotare al numero sotto indicato.
Gli ospitanti potranno scegliere se aderire solo al Salotto della Vitalità o inserire anche le Consulenze su prenotazioni.
Gli interessati possono contattarci per modalità e date.


N°3  PRENOTAZIONI SPETTACOLO


N°3) OlisticArte-Artedo Bari è stata invitata ad introdurre la serata contro il femminicidio che avrà come protagonista la danza nello  spettacolo TUTTE LE DONNE DI WILLIAM della Breathing Art Company di Simona De Tullio; in data 22 Novembre presso il Teatro Purgatorio di Bari siete tutti invitati a partecipare. Per info e prenotazioni potete rivolgervi ai contatti sulla locandina oppure ai contatti OlisticArte per Altamura e dintorni.

INFO
3396366750
olisticarte@gmail.com

Nessun commento: